Stanza “Piccadilly Circus”

La tua prenotazione
Check In
Notti
Check Out
Rooms
Stanza 1
Adults
Children

Stanza “Piccadilly Circus”

A partire da€ 55,00 / Notti
Prima colazione 6:30 – 10:30
Bagno privato con docciaSI
AsciugacapelliSI
Connessione WI-FIGRATIS
Pulizia camera e bagni GIORNALIERA
TV LEDSI
Deposito bagaglioSI
Cassaforte in receptionSI

La Stanza “Piccadilly Circus” è ideale per 2 persone. Un ampio letto matrimoniale garantisce il confort degli ospiti che hanno a disposizione wifi e tv. Un bagno fantastico e un balcone sia coperto che scoperto.

Enfield Rooms è un nuovissimo affittacamere situato di fronte alla stazione di Benevento e a 2 passi dal centro storico. Dotato di tutti i confort è perfetto per soggiorni di famiglie e professionisti.

Stanze ampie, con servizi in camera, wi-fi e tv per assicurare un alto livello di confort e benessere agli ospiti. Staff qualificato e sempre disponibile ad ogni esigenza e ambienti eleganti ispirati alla magia dell’Inghilterra.

Inoltre Enfield Rooms è affiancato, nella stessa struttura, da  Rosticceria – Pizzeria – Tavola Calda Baffo D’oro che permetterà agli ospiti di gustare le prelibatezze del Sannio. La colazione è preparata direttamente in struttura. 

 

La stanza è inspirata a Piccadilly Circus che è un incrocio di Londra, nonché luogo di ritrovo, cuore morale della città, situata nella Città di Westminster.

Costruita nel 1819 per collegare Regent Street con l’omonima Piccadilly (importante strada dello shopping) è diventata col passare degli anni uno dei principali punti di snodo del traffico cittadino. La sua felice posizione, nel cuore del West End londinese, e la vicinanza con importanti luoghi di interesse come i teatri di Shaftesbury Avenue o strade come Coventry Street e The Haymarket ricchissime di negozi e locali alla moda, hanno reso Piccadilly Circus un affollato punto di ritrovo, nonché una vera e propria attrattiva turistica tanto da diventare uno dei simboli stessi di Londra.

Famosa per i display luminosi e le insegne a LED posizionate su di un edificio posto al lato settentrionale della stessa e per la celebre Shaftesbury Memorial Fountain che rappresenta «l’Angelo della Carità Cristiana»[1] (ma realizzata da Alfred Gilbert come “Anteros” anche se è nota ai più col nome di “Eros”), la piazza è circondata da imponenti edifici quali il London Pavilion (sede di numerosi negozi e del Trocadero) ed il Criterion Theatre. Inoltre direttamente sotto il perimetro della piazza c’è l’omonima stazione della metropolitana di Londra.

Translate »