Stanza “London St Pancras”

La tua prenotazione
Check In
Notti
Check Out
Rooms
Stanza 1
Adults
Children

Stanza “London St Pancras”

A partire da€ 55,00 / Notti
Prima colazione 6:30 – 10:30
Bagno privato con docciaSI
AsciugacapelliSI
Connessione WI-FIGRATIS
Pulizia camera e bagni GIORNALIERA
TV LEDSI
Deposito bagaglioSI
Cassaforte in receptionSI

La Stanza “London St Pancras” è ideale per 2 persone. Un ampio letto matrimoniale garantisce il confort degli ospiti che hanno a disposizione wifi e tv.

Enfield Rooms è un nuovissimo affittacamere situato di fronte alla stazione di Benevento e a 2 passi dal centro storico. Dotato di tutti i confort è perfetto per soggiorni di famiglie e professionisti.

Stanze ampie, con servizi in camera, wi-fi e tv per assicurare un alto livello di confort e benessere agli ospiti. Staff qualificato e sempre disponibile ad ogni esigenza e ambienti eleganti ispirati alla magia dell’Inghilterra.

Inoltre Enfield Rooms è affiancato, nella stessa struttura, da  Rosticceria – Pizzeria – Tavola Calda Baffo D’oro che permetterà agli ospiti di gustare le prelibatezze del Sannio. La colazione è preparata direttamente in struttura. 

 

Questa stanza è inspirata alla stazione di London St Pancras. che si trova nella parte nord di Londra, tra la nuova British Library e la stazione di King’s Cross. È il capolinea meridionale della Midland Main Line, ed è il principale punto di partenza da Londra dei treni della East Midlands, via Leicester per Sheffield e parte dello Yorkshire. Dal novembre 2007 vi si attestano i TGV Eurostar per Bruxelles e Parigi.

St.Pancras, aperta nel 1868, comprende due dei maggiori edifici costruiti a Londra durante l’età vittoriana. È chiamata così per una chiesa vicina dedicata a San Pancrazio (St Pancras nell’inglese). Il poeta John Betjeman ha scritto: “San Pancrazio è stato un ragazzo cristiano di quattordici anni chi fu martirizzato in Roma nell’anno 304 per il imperatore Diocleziano. Nell’Inghilterra, è conosciuto come stazione ferroviaria”.

Translate »