Stanza 6

La tua prenotazione
Check In
Notti
Check Out
Persone

Stanza 6

A partire da€ 110,00 / Stanza
Prima colazione 8:00 – 10:30
Bagno privato con docciaSI
AsciugacapelliSI
CassaforteSI
Pulizia camera e bagni giornaliera
TV LEDSI
RiscaldamentoSI
Connessione WI-FIGratis
Deposito bagaglioSI

La stanza 6 è ideale per 4 persone. La stanza ha un letto matrimoniale e un divano letto 2 posti. Inoltre è dotata di un ampio bagno interno.

Enfield Rooms è un nuovissimo affittacamere situato di fronte alla stazione di Benevento e a 2 passi dal centro storico. Dotato di tutti i confort è perfetto per soggiorni di famiglie e professionisti.

Stanze ampie, con servizi in camera, wi-fi e tv per assicurare un alto livello di confort e benessere agli ospiti. Staff qualificato e sempre disponibile ad ogni esigenza e ambienti eleganti ispirati alla magia dell’Inghilterra.

Inoltre Enfield Rooms è affiancato, nella stessa struttura, da  Rosticceria – Pizzeria – Tavola Calda Baffo d’oro che permetterà agli ospiti di gustare le prelibatezze del Sannio. La colazione è preparata direttamente in struttura. 

 

London Bridge è un ponte sul Tamigi a Londra, che collega la City of London al borgo londinese di Southwark. Si trova tra il Cannon Street Railway Bridge e il Tower Bridge; forma anche il limite occidentale del Pool of London (bacino di Londra). Il London bridge originale, chiamato ora Old London Bridge, era uno dei ponti più famosi del mondo. Fu l’unico ponte sul Tamigi a valle di Kingston fino all’apertura del Putney Bridge nel 1729.

Sul lato sud del ponte si trovano la Southwark Cathedral e la stazione della metropolitana London Bridge. Sul lato nord ci sono il Monumento al grande incendio di Londra e la stazione della metropolitana Monument station.

Il Tower Bridge viene spesso erroneamente chiamato “London Bridge”.

Translate »